ECCO GLI ERRORI CHE SOTTOVALUTI E CHE NON TI FARANNO AVERE UN VISO SENZA RUGHE E MENO GRIGIO

Il sogno di tutte noi è quello di avere un viso sempre fresco, magari anche quando abbiamo dormito poco, apparire sempre luminose e magari senza rughe nei nostri selfie.

Quante volte invece ti capita di guardare una tua foto e non riconoscerti?

Solitamente succede questo, quando tendi a trascurare per molto tempo la pelle del tuo viso e pluff, improvvisamente ti alzi una mattina e ti accorgi che quella ruga li..proprio sulla fronte fino a ieri non c’era…. cara amica, parliamoci chiaro, anche ieri era li… ma le rughe… ahimè sono infide nemiche e si nascondono bene!

Quando tu te nè accorgi è perchè è arrivata quasi al punto di non ritorno… ma andiamo a vedere gli errori più comuni per cui accade questo:

FARE UN TRATTAMENTO VISO DALL’ ESTETISTA UNA VOLTA L’ ANNO, serve praticamente a farti stare in pace con la coscienza una volta l’anno e l’effetto durerà poco più di una settimana

ANDARE A LETTO TRUCCATA , alzi la mano chi non l’ha mai fatto??
Non c’è cosa peggiore per il tuo contorno occhi che andare a nanna con ombretti e strati waterproff di mascara, ma se ti piacciono le zampe di gallina, hai trovato il metodo perfetto per ottenerle.

PER RISPARMIARE USI PRODOTTI DA BANCO, si ti piace fare trattamenti, ma non trovi giusto investire per la tua skincare, quì dovremmo aprire un’intero post a parte, ma quello che ti posso dire, è che si , potrai risparmiare comprando in erboristeria, farmacia, supermercato ecc ecc, ma sai perché spendi meno? Purtroppo sono prodotti che contengono come ingrediente principale silicone, parabeni e alcool, quindi se la tua filosofia è questa, allora NON FARE NEANCHE I TRATTAMENTI, perché ti servono davvero a poco.

Ti ricordo sempre che la figura di riferimento è l’estetista, colei che sa riconoscere il tipo di pelle che hai dopo un’attenta consulenza .

TI LAVI IL VISO CON L’ACQUA, perchè l’acqua lava il viso????
ehm….mi spiace deluderti ma, punti neri, smog e trucco rimarranno li depositati sul tuo viso.

METTI LE CREME IN MANIERA FRETTOLOSA, la skincare deve essere un momento per te ,sono quei 10 minuti per coccolarti e che cambieranno il risultato del tuo viso , farlo in maniera frettolosa ,anche se hai i prodotti più adatti a te non ti farà avere i risultati sperati. Consiglio? Fallo subito appena entri in casa , io personalmente è la prima cosa che faccio ancora prima di togliermi le scarpe.

Se hai dubbi o domande scrivimi pure nei commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vanysia vanità e bellezza S. R. L. S

Sede Legale via Carducci n°5 Cagliari 09128

Sede operativa viale Monza 117 Milano 20125

P. Iva 04044960922

Privacy Polici

Realizzazione Magneticfunnel.it