I pranzi e le cene delle feste hanno soddisfatto qualche peccato di gola , se rinunciare a panettoni e cotechino è stato difficile , lo sarà ancora di più rimanerne indenni.
Il rischio è di veder peggiorare problemi di pelle, difficoltà a digerire, sensazione di gonfiore e pesantezza.
Scopri le strategie qui sotto le strategie per eliminare la pancia e vivere in leggerezza.
Alimenti considerati sani come le verdure ,consumali di giorno cotte e la sera crude ,questo per evitare che fermentino e diano gonfiore addominale
Prediligi a colazione tisane e se proprio non puoi fare a meno del latte, sostituiscilo con quello vegetale decisamente più leggero.
Evita di abbuffarti e fai piuttosto piccoli spuntini per evitare di arrivare affamata ai pasti principali.
Ricordati che insaccati ,formaggi e farine raffinate contribuiscono notevolmente ad “appesantire”, se puoi scegli sempre pasta e pane di farine antiche come il grano saraceno.
Evita a fine pasto di bere bibite e mangiare frutta che gonfia e cerca di non bere bibite gassate che contengono anidride carbonica.
Lascia che tutti i sensi siano sollecitati e mastica lentamente. Stress, ansia e la tendenza a vivere di fretta possono aumentare fastidiosi gonfiori alla pancia
Dopo cena, prenditi il tempo per gustare un infuso digestivo a base di anice e alloro: scoprirai una nuova sensazione di calma interiore.
Vanysia vanità e bellezza S. R. L. S
Sede Legale via Carducci n°5 Cagliari 09128
Sede operativa viale Monza 117 Milano 20125
P. Iva 04044960922
Privacy Polici
Realizzazione Magneticfunnel.it