Sembra il titolo di un film ma è la dura realtà , quando ti guardi allo specchio e scopri l’ultimo arrivato sul tuo viso , la voglia irrefrenabile di ucciderlo e strapazzarlo prende il sopravvento…
Mi sbaglio?
LUI il maledetto brufolo pieno di pus è li che appare quando magari tu hai un’uscita importante piuttosto che un impegno di lavoro, o semplicemente ti deturpa il viso e non vuoi più guardarti allo specchio.
Purtroppo LUI , l’innominabile , non aspetta altro che tu abbia voglia di stuzzicarlo , perché finalmente si può riprodurre , ecco perché nel giro di qualche giorno ti ritrovi nella stessa zona i suoi simpatici figli.
SE NON VUOI CHE IL TUO VISO PEGGIORI
– Devi smetterla di stuzzicarli e schiacciarli, il liquido all’interno(pus) di origine batterica , non farà altro che fartene proliferare altri e quindi alla fine ti ritrovi l’intera famiglia del caro “amico” a farti compagnia .
COSA DEVI FARE IN QUESTI CASI
Devi fare finta (anche se lo so è difficile) che non esista , tenere sempre ben pulito il viso con latte e tonico e crema adeguati al tuo tipo di pelle(chiedi sempre consiglio alla tua estetista) e pulire sempre il “maledetto/i” con acqua ossigenata e affidarti a un buon correttore e fondotinta , ma minerale mi raccomando !
Se davvero lo lascerai in pace lui si annoierà e si ritirerà nei suoi appartamenti 😜😜😜
Vanysia vanità e bellezza S. R. L. S
Sede Legale via Carducci n°5 Cagliari 09128
Sede operativa viale Monza 117 Milano 20125
P. Iva 04044960922
Privacy Polici
Realizzazione Magneticfunnel.it